Il Piccolo Giro di Lombardia

STIM Tech Group sponsor del Piccolo Giro di Lombardia

Un grande onore aver partecipato come main sponsor al Piccolo Giro di Lombardia, evento ciclistico agonistico internazionale under 23, che si è disputato ad Oggiono (LC) lo scorso 3 ottobre 2021.

La gara, nata nel 1911, fa parte dell’UCI Europe Tour e precede di un paio di settimane di calendario il Giro di Lombardia.

L’edizione 2021

La vittoria è stata guadagnata dal francese Paul Lapeira (AG2R Citroën U23 Team), che ha condiviso il podio con Mattia Petrucci (Team Colpack Ballan, 2° classificato) e da Georg Steinhauser (Tirol KTM Cycling Team, 3° classificato).

Come dichiarato dal presidente del Comitato Lombardo della Federciclismo Stefano Pedrinazzi, “Il Piccolo Lombardia è la gara di riferimento per tutti. Per il nostro Comitato Lombardo è un fiore all’occhiello, è la nostra perla. È la gara più importante a livello nazionale, per la qualità dei corridori e delle squadre al via, per il percorso e anche per la bellezza del paesaggio. Il Velo Club Oggiono è una delle società più preparate in campo organizzativo e da quando loro hanno preso in mano questa organizzazione e sotto gli occhi di tutti che la gara ha fatto un salto di qualità molto importante. Avere al via una quindicina di squadre straniere vuol dire avere un positivo riscontro anche all’estero e la dice lunga sulla qualità di questi organizzatori. Noi non possiamo che dire loro grazie”.

Lo sport come metafora di impegno e collaborazione: valori che ritroviamo anche nel nostro lavoro

Oltre al significativo legame con Oggiono (LC), sede legale della nostra Azienda, la sponsorship del Piccolo ci ha dato l’occasione di sottolineare come i valori dello sport, come la tenacia, l’impegno e il gioco di squadra, siano per noi fondamentali anche nel lavoro quotidiano, nonché di quanto sia per noi importante investire sui giovani talenti.

Indietro
Indietro

Future Workspace Week - I edizione (2022)