ISE Integrated Systems Europe - 2023
STIM Tech Group goes to Barcelona: siamo espositori dell’edizione 2023
Uno stand di 70 mq, quattro corner tematici e… una Ferrari da corsa fiammante: siamo stati espositori a ISE 2023 (Barcellona, 31 gennaio-3 febbraio), dove abbiamo portato esempi di integrazione e mostrato l’offerta completa del nostro Gruppo.
Collaboration as a Service: la vera novità, un servizio di allestimento e servizio as a Service, per alti livelli di integrazione con un modello finanziario più sostenibile.
Videoconference e Collaboration: strumenti e tecnologie per sale riunioni e spazi di collaborazione aziendale, in grado di permetterti di lavorare anche nel bel mezzo di una Fiera!
Broadcasting e Digital Signage: il meglio delle soluzioni Audio e Video per palchi, congressi e… Fiere, per l’appunto!
Microsoft Voice & Teamworking: AI, Voice e strumenti interattivi, per una nuova visione del Modern Workplace.
Work from everywhere, even from Wonderland: il nostro ufficio in una Ferrari da corsa
Il concetto di “work from everywhere” ormai permea le nostre modalità di vivere il lavoro oggi. Per questa edizione di ISE abbiamo voluto spingerci oltre: le nuove tecnologie, quando integrate con sapienza, ti consentono di lavorare davvero ovunque, con alte prestazioni: perché non da una Ferrari da corsa?
Abbiamo allestito all’interno della nostra Race Car un sistema di videoconferenza funzionante, con Zoom Room integrata, e router Wi-Fi 5G Mobile Cradlepoint: un piccolo ufficio in miniatura, chiaramente provocatorio, ma che ben dimostra quanto siamo in grado di integrare… letteralmente anywhere!
Networking e Collaboration: i pilastri di questa edizione e della nostra visione
Oltre 58.000 visitatori da più di 150 paesi hanno riempito le corsie della Fira di Barcellona: numeri da record per questa edizione spagnola, che ci ha visti presenti come espositori, e ci ha dato l’occasione di consolidare la nostra presenza e offerta internazionale.
Eventi Vendor, appuntamenti con Clienti e occasioni di incontro con nuovi potenziali partner: quattro giorni intensi, che non vediamo l’ora di rivivere nell’edizione 2024. Stay tuned!