ISE Integrated Systems Europe - 2024
Il 2024 ci ha regalato un’ISE da record: 82.000 mq di esposizione, 1.408 espositori, tra cui STIM Tech Group & GPA, e ben 74.000 visitatori unici.
Allo stand STIM Tech Group | GPA abbiamo idealmente fatto il giro del mondo. STIM Tech Group ha rappresentato l’Italia, mostrando come l’integrazione tecnologica può essere portata ovunque con i medesimi standard qualitativi pur mantenendo le specificità locali.
Modern Workplace: gli spazi aziendali che migliorano la Collaboration
Il focus del nostro Stand in questa edizione, che occupava uno spazio di oltre 100 mq nel padiglione dedicato a Unified Communication & Education Technology, è stato quello degli spazi di Collaboration aziendali che consentono di migliorare la User Experience, senza penalizzare la produttività.
Nel nostro “ufficio spagnolo” era infatti possible visitare:
Un’area di Welcome, a cura dei colleghi di GPA, in cui sentirsi accolti e indirizzati, con Signage su monitor e un LedWall a corredo della Reception.
Un’Auditorium integrato, la nostra Multipurpose Arena, in cui tenere conferenze, presentazioni e mini eventi.
Un Corner di Collaboration Microsoft, con i colleghi di Yooda, raffinata rappresentazione del concetto di Modern Workplace.
Una Board Room C-Level, con un elemento di design unico nel suo genere: un tavolo in fibra di carbonio, che ricorda nella forma – oltre che nel materiale – le ali di jet e aerei privati.
Un’Area Signage, rappresentativa di tutti gli spazi in cui è oggi possibile veicolare messaggi e indicazioni centralizzate, grazie ai migliori software sul mercato.
Uno spazio più raccolto, un Huddle Space dove intavolare conversazioni o programmare un meeting poco affollato.
Nonostante le porte della più grande Fiera europea si siano ormai chiuse da un mesetto, il nostro viaggio tecnologico alla scoperta delle integrazioni non finisce: è possibile infatti testare e provare le tecnologie presentate nei nostri Demo Space, a Milano e Roma, in qualsiasi periodo dell’anno.
In attesa della prossima edizione, prenota la tua visita: l’anno scorso abbiamo corso, quest’anno abbiamo volato… chissà dove ci porterà ISE 2025!